Home Galleria Dove siamo Prezzi Home Restaurant
Home
Galleria
Dove siamo
Prezzi
Home Restaurant
Contatti
Cosa FareVedere
Libro Ospiti
Eventi
 
hccp

 

Avete mai chiesto un permesso al Comune per organizzare un cena in casa vostra tra amici? No. Il concetto è lo stesso. L'Home Restaurant non costituisce una attività commerciale in quanto si svolge in case private. Non è un locale aperto al pubblico. E' in una privata abitazione e quelle che si organizzano sono cene private, appuntamenti tra privati. La porta della nostra casa casa si apre solo dopo che ci ci siamo sentiti telefonicamente. Non potete venire a casa senza averci prima contattato. Nei ristoranti, in quanto aperti al pubblico, avete il diritto di entrare e cenare. Da noi avete il piacere di entrare in casa e cenare. La differenza è netta e marcata


Abbiamo ritenuto, pur non essendo obbligatorio, di seguire un corso di formazione sulla sicurezza alimentare riconosciuto dalle autorità competenti.


A noi piace cucinare con poco sale e per questo dopo cena non starete a bere per tutta la notte (come invece capita quando si va a cenare in alcuni ristoranti). Cucinare dosando il sale ha un'altra piacevole conseguenza: il conto finale sarà per nulla salato. Più che un conto quello che pagherete va considerato poco più di un rimborso spese. Noi vi proponiamo questo menù: antipasto, primo (tra cui le tagliatelle e i vincisgrassi fatti in casa), secondo, contorno, dolce fatto in casa, caffè, ammazzacaffè, dolcetti vari, acqua, vino (quanto ne volete voi) e pane ad un prezzo onesto. Tutto compreso, BIS INCLUSI, e senza fregature o aggiunte extra menù dell'ultimo minuto. Ovviamente si può concordare prima qualcosa di diverso.


VANTAGGI: Si mangia bene e meglio rispetto a molti ristoranti, si spende meno, i prodotti sono TUTTI genuini, di surgelato non c'è nulla. Tutto viene preparato e cotto al momento. L'ambiente è familiare non perchè recitiamo una parte ma perchè questa è casa nostra.


SVANTAGGI: non siamo un ristorante e se volete venirci a trovare dovete prenotare in anticipo per darci il tempo di trovare gli ingredienti giusti e cucinarli nel rispetto della tradizione marchigiana. Entro le ore 21 bisogna sedersi a tavola. Ma basta un pizzico di organizzazione e siamo certi di potervi accontentare.



pane












Site Map